Il progetto MyLED

 

Le esigenze di illuminazione urbana stanno cambiando. Oggi, l'illuminazione viene utilizzata sempre di più per creare un ambiente notturno in cui la città si veste di una nuova identità che la rende sicura e attraente e ridefinisce il rapporto con i suoi abitanti.

I LED offrono un modo ineguagliabile per illuminare l'ambiente urbano in maniera nuova e flessibile. Essi sono estremamente adattabili e consentono ai designer di lasciare da parte il concetto di illuminazione statica del passato per avventurarsi in creazioni di atmosfere flessibili, capaci per esempio di cambiare col cambiare delle condizioni atmosferiche o delle stagioni e di offrire luci e colori più allegri nei giorni festivi.

 

 

E tutto questo mantenendo i consumi energetici a livelli molto più bassi di quelli permessi dalle tecniche di illuminazione convenzionali.

 

A2A e Philips, in collaborazione con MiCo:Milano Congressi e #Nevicata 14, ti invitano a creare la tua atmosfera. Tutta l'efficienza della tecnologia LED e i più innovativi sistemi di controllo a portata di App.

Una collaborazione importante ha dato vita ad un progetto che, per la prima volta, mette al centro della light experience il cittadino, che diventa protagonista attivo e può sperimentare in prima persona le potenzialità della tecnologia LED.